Verbania villa d' epoca con giardino zona centrale

Ubicata nel centro di Verbania, vendiamo splendida villa d’epoca risalente ai primi del 1900, completamente e finemente ristrutturata circa 20 anni fa. 
La villa e’ in perfette condizioni di manutenzione, si trova su un unico livello abitativo ed e’ cosi’ composta: ingresso nella zona giorno dove troviamo a destra e sinistra due ampi locali abitativi adibiti a soggiorno e salotto o eventualmente camera da letto, con pavimenti in legno originali e soffitti alti 3,5 mt adornati da bellissimi stucchi originali. Proseguendo troviamo una cucina collegata al locale pranzo e bagno ospiti nel corridoio. Grande locale disimpegno che introduce l’ingresso nell’ampia camera matrimoniale e grande bagno privato con vasca. Nella parte posteriore della villa grande porticato con antico lucernario per godere di pranzo o cena all’aperto in totale privacy. Possibilità di chiudere detto spazio come abitabile o serra invernale per ampliare la superficie dell’immobile di oltre 40 mq.
Nel piano sottostante, collegato da scala interna raggiungiamo un’ampia taverna/zona fitness, un grande locale disimpegno e un locale caldaia/lavanderia con doccia per il giardino. Grande garage per due auto con portone elettrico.
Bellissima l’area esterna tutta a prato inglese che regala a questo immobile la signorilità adeguata alla propria classe. 
Perfette ed uniche le condizioni di tutta la proprietà subito disponibile e abitabile.
Possibilità di costruzione piscina nella parte posteriore del giardino.
Classe:E; Ipe 279,83kWh/m2

Riferimento annuncio 354
Zona Verbania
Località Verbania Intra
Tipologia Ville d'epoca e signorili
Motivazione Vendita
Stato dell'immobile Ottimo
Anno 1920
Superficie abitabile 230
Superficie Commerciale
Camere da letto n. 2
Bagni n. 2
Piano S1 -T
Prezzo 1.250.000
Arredato Vuoto
Riscaldamento Termoautonomo
Aria condizionata
Cantina 1
Ripostiglio 1
Lavanderia 1
Garage 1
Posto auto 1
Giardino 1
Piscina
Vista Lago
Golf Golf Club Verbania
Sauna
Zona Fitness
Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, relativo alla tutela dei dati personali. (LEGGI L'INFORMATIVA)
Captcha