Nel pieno centro di Verbania Intra, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 130 m² commerciali, completamente ristrutturato nel 2026, situato al quarto e ultimo piano di un condominio degli anni ’70, servito da ascensore.
Una soluzione rara per la generosa metratura e la posizione centrale, impreziosita dalla presenza di un box auto singolo incluso nel prezzo, particolarmente ricercato in questa zona. Il piano alto e l’esposizione favorevole garantiscono ambienti soleggiati e una piacevole vista aperta, con uno scorcio sul Lago Maggiore visibile dal balcone.
L’ingresso conduce alla grande zona giorno open space, esposta a sud, dove soggiorno e cucina dal carattere moderno si integrano in un ambiente arioso e conviviale, con accesso al balcone.
La zona notte comprende due camere matrimoniali di importanti dimensioni e una camera singola, ideale anche come studio. Completano l’abitazione due bagni, entrambi dotati di doccia, e tre balconi complessivi, che offrono sfoghi esterni a diversi ambienti della casa.
La ristrutturazione ha valorizzato gli spazi con finiture moderne e dotazioni pensate per il comfort quotidiano. Nel soggiorno e nelle camere sono presenti split caldo/freddo, affiancati dal tradizionale impianto di riscaldamento centralizzato a gas con radiatori. Nei bagni, ai radiatori tradizionali si aggiungono radiatori elettrici, per una gestione del calore ancora più flessibile.
La posizione permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, bar, ristoranti, servizi e trasporti pubblici, mentre il lungolago si trova a pochi minuti di passeggiata.
Cantina e box auto singolo compresi nel prezzo completano una proprietà pronta da vivere, ideale per chi cerca ampi spazi, comfort e la comodità di abitare nel cuore della città.
Certificazione energetica: Classe D
| Riferimento annuncio | 057 |
| Zona | Verbania |
| Località | Verbania Intra |
| Tipologia | Quadrilocale e oltre |
| Motivazione | Vendita |
| Stato dell'immobile | Ristrutturato |
| Anno | 1970 |
| Superficie abitabile | |
| Superficie Commerciale | 130 |
| Superficie giardino | |
| Camere da letto n. | 3 |
| Bagni n. | 2 |
| Piano | 4 |
| Prezzo | € 460.000,00 |
| Arredato | Semiarredato |
| Riscaldamento | Centralizzato |
| Aria condizionata | |
| Cantina | 1 |
| Ripostiglio | |
| Lavanderia | |
| Garage | 1 |
| Posto auto | |
| Giardino | |
| Piscina | |
| Vista Lago | |
| Golf | Golf Club Verbania |
| Sauna | |
| Zona Fitness |