Ubicata nel centro di Verbania, vendiamo splendida villa d’epoca risalente ai primi del 1900, completamente e finemente ristrutturata circa 20 anni fa. 
La villa e’ in perfette condizioni di manutenzione, si trova su un unico livello abitativo ed e’ cosi’ composta: ingresso nella zona giorno dove troviamo a destra e sinistra due ampi locali abitativi adibiti a soggiorno e salotto o eventualmente camera da letto, con pavimenti in legno originali e soffitti alti 3,5 mt adornati da bellissimi stucchi originali. Proseguendo troviamo una cucina collegata al locale pranzo e bagno ospiti nel corridoio. Grande locale disimpegno che introduce l’ingresso nell’ampia camera matrimoniale e grande bagno privato con vasca. Nella parte posteriore della villa grande porticato con antico lucernario per godere di pranzo o cena all’aperto in totale privacy. Possibilità di chiudere detto spazio come abitabile o serra invernale per ampliare la superficie dell’immobile di oltre 40 mq.
Nel piano sottostante, collegato da scala interna raggiungiamo un’ampia taverna/zona fitness, un grande locale disimpegno e un locale caldaia/lavanderia con doccia per il giardino. Grande garage per due auto con portone elettrico.
Bellissima l’area esterna tutta a prato inglese che regala a questo immobile la signorilità adeguata alla propria classe. 
Perfette ed uniche le condizioni di tutta la proprietà subito disponibile e abitabile.
Possibilità di costruzione piscina nella parte posteriore del giardino.
Classe:E; Ipe 279,83kWh/m2
| Riferimento annuncio | 354 | 
| Zona | Verbania | 
| Località | Verbania Intra | 
| Tipologia | 
															Ville e case Ville d'epoca  | 
					
| Motivazione | Vendita | 
| Stato dell'immobile | Ottimo | 
| Anno | 1920 | 
| Superficie abitabile | 230 | 
| Superficie Commerciale | |
| Superficie giardino | 1.500 | 
| Camere da letto n. | 2 | 
| Bagni n. | 2 | 
| Piano | S1 -T | 
| Prezzo | € 1.250.000 | 
| Arredato | Vuoto | 
| Riscaldamento | Termoautonomo | 
| Aria condizionata | |
| Cantina | 1 | 
| Ripostiglio | 1 | 
| Lavanderia | 1 | 
| Garage | 1 | 
| Posto auto | 1 | 
| Giardino | 1 | 
| Piscina | |
| Vista Lago | |
| Golf | Golf Club Verbania | 
| Sauna | |
| Zona Fitness |