GOLF di Bogogno Ville con piscina e appartamenti signorili




I due percorsi di Bogogno, il Del Conte e il Bonora, sono state inseriti a pieno titolo tra i migliori percorsi italiani ed europei, fama che gli viene riconosciuta anche grazie all’abile intervento progettuale di Robert Von Hagge.
I due links di Bogogno sono considerati “L’opera massima” del noto architetto americano, che ha saputo modellare i territori incontaminati, trasformandoli in due straordinari campi che seguono armoniosamente lo splendido panorama alle spalle del Monte Rosa.
Le aree verdi sulle quali sono state costruite le residenze, godono di uno straordinario panorama senza tralasciare la privacy di tutti i residenti, preservata dalla presenza di siepi divisorie e pergolati che grazie a una folta vegetazione schermano le grandi vetrate di ogni abitazione.
Il comprensorio e’ totalmente cintato e dotato di servizio di portineria 24 ore su 24, per offrire in qualsiasi ora del giorno e della notte la massima sicurezza di tutti gli inquilini delle Residenze Bogogno.
All’interno del comprensorio è possibile praticare numerose altre attività al di fuori del gioco del golf: oltre alla possibilità di andare in bicicletta e fare jogging all’interno di tutta l’area del Golf, è disponibile una piscina per adulti ed una vasca più piccola per bambini fino a 6 anni, un campo da calcetto in erba sintetica, due campi da tennis con un maestro qualificato a disposizione, ed un Percorso Vita immerso nel bosco.
Le attrezzature che il Circolo mette a disposizione delle famiglie che frequentano Bogogno permettono ai bambini di giocare in compagnia all’aria aperta tutto il giorno, in un ambiente protetto e sicuro, immerso nella natura .