Nel pieno centro di Verbania Pallanza, in posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento di tre locali più servizi, situato al quinto ed ultimo piano di un edificio condominiale. L’abitazione, libera su tre lati e molto soleggiata, si distingue per la piacevole luminosità e la vista aperta, caratteristiche che rendono ogni ambiente accogliente e armonioso.
L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con accesso diretto al balcone, una cucina funzionale e due camere da letto spaziose, ideali per una famiglia o per chi desidera una stanza aggiuntiva da adibire a studio. Il bagno, comodo e ben organizzato, completa la zona notte. Due balconi panoramici offrono un affaccio arioso sulla città.
A completare la proprietà troviamo una cantina e un garage di modeste dimensioni, perfetto per moto, biciclette o un’auto compatta.
APE cl. E - Ipe 202,11 kWh/m2
| Riferimento annuncio | 097 | 
| Zona | Verbania | 
| Località | Verbania Suna | 
| Tipologia | 3 - Trilocale | 
| Motivazione | Vendita | 
| Stato dell'immobile | Buone condizioni | 
| Anno | 1960 | 
| Superficie abitabile | 90 | 
| Superficie Commerciale | 103 | 
| Superficie giardino | |
| Camere da letto n. | 2 | 
| Bagni n. | 1 | 
| Piano | 5 | 
| Prezzo | € 200.000,00 | 
| Arredato | Cucina arredata | 
| Riscaldamento | Centralizzato | 
| Aria condizionata | |
| Cantina | 1 | 
| Ripostiglio | |
| Lavanderia | |
| Garage | 1 | 
| Posto auto | |
| Giardino | |
| Piscina | |
| Vista Lago | |
| Golf | Golf Club Verbania | 
| Sauna | |
| Zona Fitness |