Verbania Pallanza trilocale in palazzo d’epoca con bellissima Vista Lago

Ubicato al secondo piano di un stupendo palazzo d’epoca risalente ai primi del 1800, fronte Lago di Verbania Pallanza, proponiamo bellissimo e ampio appartamento trilocale di 170 mq, elegantemente rifinito con totale Vista Lago.
L’appartamento è raggiungibile con ascensore ed è così composto: Ingresso su bellissimo corridoio che conduce al grande soggiorno dotato di ampie finestre che regalano la  magnifica Vista del Lago, cucina abitabile molto luminosa con vista, due camere da letto e due bagni, di cui uno in marmo bianco di Carrara con ampia e moderna doccia e l’altro bellissimo marmo venato con caratteristica vasca da bagno posizionata al centro della stanza per autentici momenti di relax.
Alloggio di rara bellezza e con finiture di alto livello. Immobile di difficile reperibilita' sul mercato.
Annessa cantina  al piano primo e  posto auto privato ,box auto in affitto e possibilità di acquisto di un secondo posto auto.
Classe:D; IPE: 125,9 kWh/m2 

Riferimento annuncio 150
Zona Verbania
Località Verbania Pallanza
Tipologia Attico
Motivazione Vendita
Stato dell'immobile Ottimo
Anno 2010
Superficie abitabile 160
Superficie Commerciale 170
Camere da letto n. 2
Bagni n. 2
Piano 2
Prezzo 760.000
Arredato Semiarredato
Riscaldamento Termoautonomo
Aria condizionata
Cantina 1
Ripostiglio 1
Lavanderia
Garage 1
Posto auto 1
Giardino
Piscina
Vista Lago 1
Golf Golf Club Verbania
Sauna
Zona Fitness
Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, relativo alla tutela dei dati personali. (LEGGI L'INFORMATIVA)
Captcha