Verbania Intra mansarda di nuova costruzione zona centro

In zona semi centrale di Intra, comoda al raggiungimento dei mezzi pubblici, scuole, supermercati e servizi di primaria necessità, proponiamo ampio appartamento mansardato  di circa 124 metri quadri, di nuova costruzione composto da 3 locali e doppi servizi. 
Finemente rifinito si compone nella zona giorno da un ampio open space con soggiorno, zona pranzo e cucina a vista. La zona notte è costituita da due camere, due bagni, uno studio e locale hobby.
L’appartamento è posto al secondo ed ultimo piano, dotato di un balcone di ca. 20 mq che consente il beneficio di piacevoli momenti all'aperto. 
Il riscaldamento è controllato da una centrale termica che contabilizza i consumi delle unità immobiliari, rendendoli totalmente autonomi. 
A valorizzare l'immobile sono presenti,il videocitofono, l'impianto di aria condizionata e la predisposizione per l'impianto d'allarme. 
Il box doppio è situato al piano interrato ed è raggiungibile con ascensore.CLASSE: B; IPE: 54,0143 kWh/m2

Riferimento annuncio 036
Zona Verbania
Località Verbania Intra
Tipologia Trilocale
Quadrilocale e oltre
Attico
Mansarde
Nuova costruzione
Motivazione Vendita
Stato dell'immobile Ottimo
Anno
Superficie abitabile 114
Superficie Commerciale 124
Camere da letto n. 2
Bagni n. 2
Piano 2
Prezzo 315.000
Arredato Vuoto
Riscaldamento Termoautonomo
Aria condizionata
Cantina
Ripostiglio 1
Lavanderia
Garage 1
Posto auto
Giardino
Piscina
Vista Lago
Golf Golf Club Verbania
Sauna
Zona Fitness
Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, relativo alla tutela dei dati personali. (LEGGI L'INFORMATIVA)
Captcha

${immobile.title}

${immobile.short_description}

Non ci sono immobili in questa categoria. Contattaci per sapere quando ci saranno immobili disponibili o per conoscere valide alternative