Lago Maggiore vicinanze Ghiffa Villa d'epoca direttamente a lago

Direttamente con sbocco sul Lago Maggiore, proponiamo questa splendida proprietà’ immersa in un magnifico parco secolare di 50.000 mq, composta da una imponente Ville d’epoca risalente al 19mo secolo, due dependance e una splendida darsena di circa 130 mq.
La villa si trova in buone condizioni di manutenzione. Molto sana e pronta per una ristrutturazione conservativa dove si potrà’ far risplendere i meravigliosi pavimenti in seminato con decori floreali, i bellissimi affreschi presenti ai soffitti e alle pareti.
Il parco imponente dona a questa dimora una privacy totale immergendola in una tranquillità’ ma garantendogli una meravigliosa vista del Lago.
La presenza della darsena rende questa proprietà’ molto interessante e rara sul mercato immobiliare.
- Villa fine ‘800 di circa 835,00 mq
- Dependance 1 circa 125,00 mq
- Dependance 2 circa 135,00 mq
- Darsena privata 130,00 mq
- Garage per auto 65,00 mq
- Parco privato circa 50.000 mq
Classe: G;IPE 348,775 kwh/m2

Riferimento annuncio 022
Zona Verbania
Località Oggebbio
Tipologia Ville d'epoca
Motivazione Vendita
Stato dell'immobile Da ristrutturare
Anno 1880
Superficie abitabile 835
Superficie Commerciale
Superficie giardino 50.000
Camere da letto n. 13
Bagni n. 4
Piano T-1-2
Prezzo 4.750.000
Arredato Vuoto
Riscaldamento Termoautonomo
Aria condizionata
Cantina
Ripostiglio 1
Lavanderia
Garage 1
Posto auto 1
Giardino 1
Piscina
Vista Lago 1
Golf Golf Club Verbania
Sauna
Zona Fitness
Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, relativo alla tutela dei dati personali. (LEGGI L'INFORMATIVA)
Captcha