Bogogno Golf Resort Villa indipendente con giardino

Ubicata nel bellissimo Golf resort di Bogogno, questa villa gode di una posizione panoramica e molto soleggiata (esposizione della parte giorno sul fronte sud/sudovest). La posizione sopraelevata dona a questa villa una location esclusiva, ricca di una vista molto aperta sui due bellissimi percorsi golfistici e sugli scorci del massiccio del Monterosa. 
Essendo posta nel 1° Intervento Residenziale (Borgo Alto), edificato nel 1997 le piante ed essenze che compongono il giardino (fra le quali ci sono anche alberi da frutto come kiwi, albicocche e prugne) sono ormai sviluppate e donano allo stesso una sua importante maturità.
L’immobile è in ottime condizioni di manutenzione ed è così composto: ingresso che affaccia su ampio soggiorno con tetto a vista  h 4,20 e camino funzionante, zona pranzo; tramite scala in legno si raggiunge il bel soppalco che si affaccia sul soggiorno; da questo si esce su un ampio porticato con piante rampicanti che rimanda ad un piacevole ambiente provenzale ricco di tranquillità e relax.
Dall'ampia zona pranzo si accede alla cucina aperta su un luminoso locale finestrato che dà accesso ad un grande patio esterno per colazioni e pranzi nelle belle giornate primaverili. Un bagno di servizio completa questa prima parte della villa.
Uno stupendo locale vetrato con tetto a vista è il secondo soggiorno dal quale si gode una bellissima vista sia sul giardino che, più oltre, sul campo e via via fino a intravedere, nelle giornate più limpide la mole di S.Gaudenzio a Novara. Completano questa ala dell’immobile due locali separati con uscita sul giardino ed un bagno di pertinenza.
Collegata da scala esterna coperta si raggiunge il piano seminterrato (con finestre) dove troviamo una zona fitness con palestra, sauna e ripostigli e bagno privato con ampia doccia.
La zona notte principale e composta da due camere da letto ognuna con il proprio bagno ed una delle due anche con cabina armadio.
In adiacenza al corpo principale della villa troviamo una porzione di immobile completamente indipendente sia come ingresso che impiantisticamente, composta da un ampio monolocale con bagno e una zona (finestrata) che può essere usata come stireria o guardaroba o come piccola cucina indipendente. Zona molto interessante per custode o governante o per offrire a degli eventuali ospiti una soluzione totalmente indipendente.
La villa è disposta ed organizzata in maniera tale da godere di un’ottima privacy per tutti i componenti della famiglia e dai vicini confinanti. Ottime le condizioni generali. Esiste la possibilità di costruire una piscina sul fronte rivolto a sud. 
Immobile e proprietà subito abitabili.

Classe: C;Ipe 174,61kWh/m2

https://youtu.be/Ya6epLJVaJY

Riferimento annuncio 086
Zona Novara provincia
Località Bogogno
Tipologia Ville e case
Ville d'epoca
Golf
Motivazione Vendita
Stato dell'immobile Ottimo
Anno
Superficie abitabile 185
Superficie Commerciale 266,92
Superficie giardino 1400
Camere da letto n. 5
Bagni n. 5
Piano T-S1
Prezzo 1.200.000 €
Arredato Semiarredato
Riscaldamento Termoautonomo
Aria condizionata
Cantina 1
Ripostiglio 1
Lavanderia 1
Garage 1
Posto auto 1
Giardino 1
Piscina
Vista Lago
Golf Golf Club Bogogno
Sauna 1
Zona Fitness 1
Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, relativo alla tutela dei dati personali. (LEGGI L'INFORMATIVA)
Captcha